Contattaci
Chiamaci
sr.serramenti@yahoo.it

Siamo aperti: Lun - Ven 08:00 - 12:00 / 14:00 - 18:00  Sab 08:00 - 12:00 (Si riceve su appuntamento)

Scuretti e Persiane a Sommacampagna e provincia

Dalla produzione all'installazione

Scopri i nostri prodotti di qualità

L'azienda Sr Serramenti è specializzata nella produzione e fornitura di serramenti ed infissi a Verona e provincia. I nostri prodotti sono resistenti a usura e agenti atmosferici, pratici e gradevoli dal punto di vista estetico. Utilizziamo solo materiali come l'alluminio a taglio termico in grado di isolare completamente il locale abitato dagli agenti atmosferici esterni. 

Serramenti di alluminio

Serramenti di alluminio a taglio termico

Serramenti in PVC

Serramenti alluminio legno

Porte e portoncini in alluminio

Vetrate fisse e scorrevoli

Vetrine per negozi

Scuretti e persiane in alluminio

Pareti divisorie

Tapparelle in alluminio/PVC

Serramenti e infissi

Sr Serramenti realizza serramenti in alluminio per privati e aziende. I nostri serramenti sono pratici per la manutenzione, esteticamente gradevoli e permettono di coibentare in maniera totale i locali abitati. In questo modo d'inverno verrà trattenuto il calore generato dai sistemi di riscaldamento e d'estate l'aria fresca proveniente dai condizionatori. L'ultima novità è rappresentata dai serramenti in alluminio a taglio termico, che realizziamo e installiamo per privati, uffici e aziende. Il vantaggio di questo tipo di materiale regalerà un prodotto resistente e termoisolante. 

Contattaci

Vetrate

Se stai cercando un'azienda artigianale che si specializza nella produzione di vetrate fisse e scorrevoli e vetrine per negozi, Sr Serramenti è la scelta giusta. 

Grazie alla loro esperienza e maestria artigianale, producono soluzioni di alta qualità per le vostre esigenze. La loro attenzione al dettaglio e alla precisione garantisce che ogni prodotto sia realizzato con cura e attenzione per i dettagli, in modo da rendere la vostra vetrina o la vostra porta finestra veramente di qualità. Affidati all'esperienza e alla competenza di Sr Serramenti per i tuoi progetti di vetrine e vetrate fisse o scorrevoli!

Approfondisci

Scuretti e Persiane

Sr Serramenti progetta e produce scuretti in alluminio e persiane. Che tu stia cercando l'eleganza dello scuretto o l'efficienza delle persiane, Sr Serramenti ha una vasta gamma di prodotti per soddisfare ogni tua esigenza.

Affidati alla professionalità e all'esperienza di Sr Serramenti per rendere la tua casa ancora più accogliente e funzionale.

Contattaci

Cerchi tapparelle di qualità?

Contatta ora SR Serramenti per maggiori informazioni sui prodotti in vendita!

Chiamaci
Share by: